La Universal porterà sullo schermo un “sirenetto”
La Universal Pictures, in partnership con Imagine Entertainment, ha acquisito i diritti per portare sul grande schermo Merman, una commedia romantica sceneggiata da Jennifer Abu Hollander. A produrre la pellicola troviamo Brian Grazer che, per un caso del destino, nel 1984 fu produttore del fiabesco Splash – una sirena a Manhattan, che regalò successo e
La Universal Pictures, in partnership con Imagine Entertainment, ha acquisito i diritti per portare sul grande schermo Merman, una commedia romantica sceneggiata da Jennifer Abu Hollander. A produrre la pellicola troviamo Brian Grazer che, per un caso del destino, nel 1984 fu produttore del fiabesco Splash – una sirena a Manhattan, che regalò successo e notorietà all’allora regista emergente Ron Howard ed alla bellissima Daryl Hannah.
La trama di Merman, sarà incentrata su un “sireno” (!!) che viene sulla terra ferma per riconquistare la propria fidanzata, una bellissima sirena (ovviamente), che lo ha lasciato per un umano.
A questo punto, chi scrive è decisamente curiosa di sapere il nome del prescelto per vestire i panni – ehm – le pinne, del sirenetto. Voi che ne dite?
Fonte: Variety