La versione di Barney: ecco il trailer italiano
Arriverà nelle sale italiane il 14 gennaio l’atteso La versione di Barney, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo cult di Mordecai Richler. Il film è diretto da Richard J. Lewis ed è interpretato da un bel cast capitanato da Paul Giamatti e Dustin Hoffman, affiancati da Rosamund Pike, Minnie Driver, Rachelle Lefevre, Bruce Greenwood e Scott Speedman.Vi
Arriverà nelle sale italiane il 14 gennaio l’atteso La versione di Barney, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo cult di Mordecai Richler. Il film è diretto da Richard J. Lewis ed è interpretato da un bel cast capitanato da Paul Giamatti e Dustin Hoffman, affiancati da Rosamund Pike, Minnie Driver, Rachelle Lefevre, Bruce Greenwood e Scott Speedman.
Vi ricordiamo la trama: Barney è un produttore tv canadese, ebreo e ricco. A sessant’anni suonati decide di rivedere la sua vita e scrivere la propria autobiografia. Nel suo passato la morte dell’amico Boogie è un punto nero che vorrebbe chiarire con tutti, visto che sono in tanti a credere che sia stato lui ad ucciderlo. Ma ritornando indietro nel tempo, Barney ripercorre anche i suoi tre amori e tutta l’ultima parte della sua vita…
Presentato in concorso all’ultima Mostra di Venezia, La versione di Barney è co-prodotto da Fandango ma sarà distribuito da Medusa. In attesa di vederlo possiamo finalmente goderci il trailer italiano. Qui invece trovate la nostra recensione.