Home Festival di Venezia La versione di Barney, un nuovo trailer internazionale

La versione di Barney, un nuovo trailer internazionale

La versione di Barney, tratto dal celebre romanzo di Mordecai Richler è stato visto allo scorso Festival di Venezia (lo ha recensito per noi Gabriele). Nel film ci sono Paul Giamatti, Rosamund Pike, Dustin Hoffman, Minnie Driver, Rachelle Lefevre, Bruce Greenwood e Scott Speedman. Tempo fa abbiamo già visto un trailer internazionale, oggi viene pubblicato

12 Novembre 2010 12:26

La versione di Barney, tratto dal celebre romanzo di Mordecai Richler è stato visto allo scorso Festival di Venezia (lo ha recensito per noi Gabriele). Nel film ci sono Paul Giamatti, Rosamund Pike, Dustin Hoffman, Minnie Driver, Rachelle Lefevre, Bruce Greenwood e Scott Speedman. Tempo fa abbiamo già visto un trailer internazionale, oggi viene pubblicato un nuovo promo con altre immagini dal film.

Barney è un produttore tv canadese, ebreo e ricco. A sessant’anni suonati decide di rivedere la sua vita e scrivere la propria autobiografia. Nel suo passato la morte dell’amico Boogie è un punto nero che vorrebbe chiarire con tutti, visto che sono in tanti a credere che sia stato lui ad ucciderlo.

Festival di Venezia