Home Trailer La Vita Facile – primo trailer per il film con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini e Pierfrancesco Favino

La Vita Facile – primo trailer per il film con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini e Pierfrancesco Favino

Archiviato il boom degli ultimi mesi in casa Medusa continuano a puntare forte sul cinema italiano, con La vita Facile di Lucio Pellegrini atteso nei cinema il prossimo 4 marzo. Pochi mesi dopo il deludente risultato ottenuto da Figli delle stelle, 1.442.000 euro incassati, Pellegrini torna così in sala con una commedia dal cast ‘pesante’,

9 Febbraio 2011 16:07

Archiviato il boom degli ultimi mesi in casa Medusa continuano a puntare forte sul cinema italiano, con La vita Facile di Lucio Pellegrini atteso nei cinema il prossimo 4 marzo. Pochi mesi dopo il deludente risultato ottenuto da Figli delle stelle, 1.442.000 euro incassati, Pellegrini torna così in sala con una commedia dal cast ‘pesante’, ovvero Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Vittoria Puccini, Camilla Filippi e Angelo Orlando. Oggi, ad un mese dallo sbarco nei cinema, ecco arrivare il trailer del film, a caccia di quella scia tricolore che da ben 2 mesi vede trionfare il cinema italiano al botteghino.

Perché “la vita facile” è la più difficile da vivere? Non lo sa Mario Tirelli, chirurgo di fama, ricco e arrivato, che decide all’improvviso di partire per l’Africa ad aiutare il suo amico di sempre, Luca Manzi. Non lo sa Luca Manzi, che in Africa è arrivato da anni per tirar su un ospedale, e che si è lasciato dietro tutto e anche qualcosa che non ha capito. Soprattutto non lo sa Ginevra, la donna che hanno conosciuto insieme ma, fatalmente, è diventata moglie di Mario. Tre amici, tre visioni opposte del mondo, tre vite facili che si sono terribilmente complicate. L’amore non è quello che sembra, il buono non è quello che sembra, il cattivo non sembra quello che è. Cosa succederà quando si guarderanno ancora una volta negli occhi tutti assieme? Chi avrà il coraggio di tirare fuori la verità? “La vita facile” è il racconto di un’amicizia, di due storie d’amore e di almeno quattro tradimenti.