L’Altra Faccia del Diavolo esce in dvd e blu-ray
Il film horror sull’esorcismo diretto da William Brent Bell è pronto per arrivare nelle vostre case.
Esce domani, 18 luglio, in dvd e blu-ray L’altra faccia del diavolo, film horror scritto e diretto da William Brent Bell e che ha incassato oltre 100 milioni di dollari al box-office mondiale. Ma non è tutto.
La Universal ha deciso di indire un concorso letterario Masters of Horror: i partecipanti possono inviare i loro racconti horror ispirati alle tematiche dei film L’altra faccia del diavolo, Intruders e La cosa, ossia esorcismi, uomo nero e mutazioni. Trovate tutte le informazioni sul sito.
Devo dire che alla maggiorparte di voi il film non è piaciuto ma per chi se lo fosse perso vi rimandiamo al trailer italiano e vi riportiamo la trama:
Nel 1989, Maria Rossi (Suzan Crowley) chiama la polizia per confessare di avere brutalmente ucciso tre persone durante un esorcismo a cui era stata sottoposta. Venti anni dopo, sua figlia Isabella (Fernanda Andrade) cerca di far luce su quanto accaduto quella notte per capire se la madre sia pazza o realmente indemoniata. Assistendo ad una serie di eventi inspiegabili, Isabella richiede l’aiuto di due giovani esorcisti che la introducono nel sottobosco degli esorcismi non autorizzati dal Vaticano… per fare una scoperta raccapricciante.