L’amore nascosto: trailer italiano e locandina
Esce il 5 giugno il film drammatico L’amore nascosto (L’Amour caché), una realizzazione a cura dei paesi Lussemburgo, Belgio, Italia. La regia è affidata a Alessandro Capone, nel cast Olivier Gourmet, Isabelle Huppert, Mélanie Laurent, Greta Scacchi.Danielle ha tentato il suicidio per tre volte. Ora è ricoverata in una clinica privata, in più odia sua
Esce il 5 giugno il film drammatico L’amore nascosto (L’Amour caché), una realizzazione a cura dei paesi Lussemburgo, Belgio, Italia. La regia è affidata a Alessandro Capone, nel cast Olivier Gourmet, Isabelle Huppert, Mélanie Laurent, Greta Scacchi.
Danielle ha tentato il suicidio per tre volte. Ora è ricoverata in una clinica privata, in più odia sua figlia Sophie. La psichiatra che la cura cerca di convincerla a scrivere i suoi pensieri: lei parla spesso, se non sempre della figlia… Un giorno Danielle scappa e si perde per Parigi. Viene ritrovata due giorni dopo, distrutta e malata. La riportano in clinica.
Isabelle Huppert è Danielle, Mélanie Laurent è Sophie, Greta Scacchi interpreta la dottoressa Dubois. Il trailer italiano è dopo il salto. Davvero interessante.