Laurence Fishburne diventa Perry White nel Superman di Zack Snyder
E’ sempre stato bianco, ma ora diventa nero. News in casa Superman, con Laurence Fishburne chiamato a vestire i panni di … Perry White
New entry in casa Superman. Perché il cast di Man of Steel, atteso ritorno dell’uomo d’acciaio firmato Zack Snyder, ha dato oggi il benvenuto ufficiale a Laurence Fishburne. L’indimenticato Morpheus di Matrix andrà a vestire i panni di Perry White, direttore del Daily Planet in cui lavora Clark Kent, interpretato in passato da Jackie Cooper e Frank Langella. Con Snyder, in sostanza, White diventa… black. Ma il personaggio di White non è sempre stato bianco anche nei fumetti? Assolutamente sì, ma pazienza.
Fishburne va così ad unirsi ad Henry Cavill, ovvero Superman, Kevin Costner e Diane Lane, nei panni dei suoi genitori, Amy Adams, in quelli di Lois Lane, Michael Shannon, ovvero il generale Zod, e Russell Crowe, chiamato ad interpretare Jor-El, padre naturale del supereroe nativo del pianeta Krypton. “Man Of Steel”, lo ricordiamo, arriverà in sala il 14 giugno del 2013.
Fonte: Playlist