Law Abiding Citizen vedrà Jamie Foxx al fianco di Gerard Butler
Jamie Foxx è ad un passo dal firmare il contratto che lo porterà ad interpretare Law Abiding Citizen, thriller psicologico diretto da Frank Darabont, al fianco di Gerard Butler.Il progetto sarà il primo ad essere realizzato sotto l’egida della nuova realtà produttiva Evil Twins, fondata da Butler insieme al suo amico e manager di sempre
Jamie Foxx è ad un passo dal firmare il contratto che lo porterà ad interpretare Law Abiding Citizen, thriller psicologico diretto da Frank Darabont, al fianco di Gerard Butler.
Il progetto sarà il primo ad essere realizzato sotto l’egida della nuova realtà produttiva Evil Twins, fondata da Butler insieme al suo amico e manager di sempre Alan Siegel, appena qualche mese fa.
La sceneggiatura porta le firme di Kurt Wimmer e Darabont, e segue le vicende di un brillante assistente del procuratore distrettuale (Butler) che si ritrova al centro di un complotto architettato da una vittima del sistema legale. Il personaggio interpretato da Foxx è devastato dall’aver scoperto che, grazie ad un patteggiamento, uno degli assassini della moglie e della figlia verrà presto rilasciato. L’uomo cerca quindi di farsi giustizia da solo.
Fonte: Hollywood Reporter