Lazer Team: primo trailer della commedia fantascientifica finanziata con Indiegogo
Lazer Team: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia fantascientifica finanziata con Indiegogo.
Disponibile un primo trailer di Lazer Team che a quanto riporta il sito Collider detiene il record come il film più finanziato su Indiegogo in quanto ha raccolto oltre 2,4 milioni dollari da un obiettivo iniziale di 650.000$.
Il film è stato scritto da Matt Hullum, Burnie Burns, Chris Demarais e Josh Flanagan, diretto da Hullum e interpretato da Alan Ritchson, Colton Dunn, Gavin Free, Michael Jones, Burns e Allie DeBerry.
Lazer Team è anche il primo film prpdotto dalla Rooster Teeth Productions, la società dietro la serie comica – fantascientifica Red vs. Blue basata sul videogame Halo, il sito di video gaming Achievement Hunter e la serie d’animazione per il web RWBY.
Il film è incentrato sugli Stati Uniti che stanno cercando di prepararsi contro un’invasione aliena, ma uan speciale tuta da combattimento creata per combattere gli alieni malvagi finisce nelle mani di quattro idioti.
Occhio al trailer perché siamo di fronte ad una commedia fantascientifica davvero notevole, da questo primo grandiosa clip i soldi donati dai fan per realizzare il progetto sembra siano stati davvero ben spesi.
LAZER TEAM inizia decenni fa, quando il SETI, progetto di ricerca di intelligenza extraterrestre, riceve un unico segnale dallo spazio esterno che non viene mai decodificato. O almeno così ci è stato detto. All’insaputa dell’opinione pubblica il segnale viene tradotto di nascosto e stabilisce due cose: uno, non siamo soli, e due, la galassia è un posto molto pericoloso. Lavorando in totale segretezza, il governo degli Stati Uniti ha addestrato un singolo campione terrestre, un guerriero di abilità incredibile che indossa una tuta dal potere inimmaginabile progettata da nuovi alleati alieni in preparazione della battaglia per la sopravvivenza che la Terra dovrà sostenere contro una razza malvagia di alieni. Purtroppo la tuta non ha mai completato l’intero percorso verso la destinazione desiderata. Invece di un salvatore solitario, quattro idioti sfortunati trovano la tuta e si ritrovano costretti nel ruolo di eroi nei panni del Lazer Team.