Le 5 Leggende: spot tv da 90 secondi
In sala a fine novembre, spot inedito in arrivo da Rise of the Guardians
Più che uno spot un mezzo trailer, vista la durata e la quantità di immagini inedite. Atteso al Festival Internazionale del Film di Roma in anteprima mondiale, Le 5 Leggende sbarcherà in Italia il prossimo 30 novembre.
Tratto dal romanzo per ragazzi The Guardians of Childhood, adattato per lo schermo da David Lindsay-Abaire e William Joyce e diretto da Peter Ramsey, Le 5 Leggende vede nel proprio cast vocale Alec Baldwin, Isla Fisher, Hugh Jackman, Chris Pine e Jude Law. Nella Capitale, al Festival del Cinema, il CEO di Dreamworks Animation, Jeffrey Katzenberg, il regista e il produttore esecutivo Guillermo del Toro ritireranno l’appena nato “Vanity Fair International Award for Cinematic Excellence”, per poi presentare al pubblico il nuovo cartoon.
La trama? Questa:
Babbo Natale, qui chiamato North, è una forza della natura; il Malconiglio (Easter Bunny) è un ranger e combattente; Dentolina, che è la Fatina dei denti (Tooth Fairy), mantiene al sicuro i ricordi più preziosi della vostra infanzia così che crescendo potranno essere d’ispirazione nella vostra vita; Sandy, Sandman, non parla e probabilmente è il più saggio della squadra; Pitch, Boogieman, è il cattivo ragazzo: non solo minaccioso, ma anche morbido e carismatico. E poi c’è il ribelle senza causa del film: Jack Frost.