Le cronache di Spiderwick, locandina e trailer
Nuovo fantasy in arrivo da Hollywood, Le cronache di Spiderwick.Nelle sale Usa dal prossimo 15 febbraio, diretto da Mark Waters e sceneggiato da David Berenbaum, il film nasce da una serie di libri scritti da Tony DiTerlizzi e Holly Black. Protagonista assoluto della pellicola è Freddie Highmore, ovvero il Charlie della fabbrica di cioccolato burtoniana,
Nuovo fantasy in arrivo da Hollywood, Le cronache di Spiderwick.
Nelle sale Usa dal prossimo 15 febbraio, diretto da Mark Waters e sceneggiato da David Berenbaum, il film nasce da una serie di libri scritti da Tony DiTerlizzi e Holly Black.
Protagonista assoluto della pellicola è Freddie Highmore, ovvero il Charlie della fabbrica di cioccolato burtoniana, chiamato a dover interpretare due gemelli che, assieme alla sorellina, scopriranno come attorno alla loro casa vivano creature fantastiche di ogni tipo.
Vedendo il trailer la mente porta immediatamente al delizioso Ponte per Terabithia di quest’inverno, con forse qualche effetto speciale in più, miscelato alle Cronache di Narnia, giusto per non sbagliarsi!
Ma a questo punto giudicate pure da soli… cliccate su continua, il trailer v’aspetta…