Home Notizie Le idi di Marzo di George Clooney in Italia dal 28 dicembre

Le idi di Marzo di George Clooney in Italia dal 28 dicembre

Acclamato a Venezia ma clamorosamente tornato negli Usa a mani vuote, Le idi di Marzo di George Clooney sbarcherà nei cinema nostrani il prossimo 28 dicembre

pubblicato 3 Ottobre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 07:56



Acclamato a Venezia ma clamorosamente tornato negli Usa a mani vuote, Le idi di Marzo di George Clooney sbarcherà nei cinema nostrani il prossimo 28 dicembre. Il Natale cinematografico tricolore sarà quindi impreziosito dal ritorno in cabina di regia del celebre attore. Il film è così andato incontro ad un inatteso ‘anticipo’, vista la data inizialmente annunciata, 13 gennaio 2012, che farà sicuramente piacere ai tanti che l’aspettano con ansia e curiosità.

Interpretato da un cast d’eccezione in cui figurano Ryan Gosling, Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti, Marisa Tomei, Jeffrey Wright e Evan Rachel Wood – oltre allo stesso George Clooney, il film racconta la vicenda di un giovane e idealista guru della comunicazione (Gosling) che lavora per un candidato alla presidenza, il governatore Mike Morris (Clooney), e che si trova suo malgrado pericolosamente coinvolto negli inganni e nella corruzione che lo circondano.

Qui la nostra recensione in anteprima.