Le prime foto del film Il grande sogno
Il grande sogno è il titolo del nuovo film di Michele Placido. La pellicola è ambientata in Italia nel ‘68 e vede nel cast Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Luca Argentero, Massimo Popolizio, Alessandra Acciai, Federica Vincenti, Marco Brenno, Marco Iermanò, con la partecipazione di Silvio Orlando e Laura Morante. Nicola (Riccardo Scamarcio) fa il poliziotto
Il grande sogno è il titolo del nuovo film di Michele Placido. La pellicola è ambientata in Italia nel ‘68 e vede nel cast Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Luca Argentero, Massimo Popolizio, Alessandra Acciai, Federica Vincenti, Marco Brenno, Marco Iermanò, con la partecipazione di Silvio Orlando e Laura Morante.
Nicola (Riccardo Scamarcio) fa il poliziotto ma sogna di fare l’attore. Incontra Laura (Jasmine Trinca) studentessa della buona borghesia cattolica e Libero (Luca Argentero), uno studente operaio, leader del movimento studentesco. Tra i tre si instaura un sentimento molto forte soprattutto per Laura che dovrà scegliere uno dei due.
La storia si ispira ad un pezzo di vita di Michele Placido, agente di polizia che decise di diventare attore…