Le prime foto di Jeremy Renner e Gemma Arterton sul set di Hansel & Gretel: Witch Hunters
Jeremy Renner e Gemma Arterton sono stati fotografati a Braunschweig, in Germania, sul set di Hansel & Gretel: Witch Hunters, libera trasposizione cinematografica (o per meglio dire, ipotetico sequel) della celeberrima fiaba dei fratelli Grimm. Nella pellicola, ambientata 15 anni dopo gli eventi relativi alla casetta di marzapane, troveremo Hansel e Gretel cresciuti e divenuti
Jeremy Renner e Gemma Arterton sono stati fotografati a Braunschweig, in Germania, sul set di Hansel & Gretel: Witch Hunters, libera trasposizione cinematografica (o per meglio dire, ipotetico sequel) della celeberrima fiaba dei fratelli Grimm. Nella pellicola, ambientata 15 anni dopo gli eventi relativi alla casetta di marzapane, troveremo Hansel e Gretel cresciuti e divenuti provetti cacciatori di streghe.
La regia è affidata al norvegese Tommy Wirkola (Dead Snow) e del cast fanno parte anche Famke Janssen, Ingrid Bolsø Berdal e Peter Stormare. Hansel & Gretel: Witch Hunters debutterà al cinema in 3D il 2 marzo 2012. A giudicare dai costumi di scena, direi che per i protagonisti è stato scelto un look steampunk. Che ne dite, vi piace?
Le prime foto di Jeremy Renner e Gemma Arterton sul set di Hansel & Gretel: Witch Hunters
Fonte: Collider