Home Curiosità Lea Michele prossima al debutto cinematografico in New Year’s Eve di Garry Marshall?

Lea Michele prossima al debutto cinematografico in New Year’s Eve di Garry Marshall?

Dopo il successo teatrale di Spring Awakening a Broadway e l’improvvisa fama mondiale conquistata grazie al ruolo di Rachel nella serie televisiva Glee, Lea Michele sta pensando al proprio debutto cinematografico ed è in trattative per entrare nel cast di New Year’s Eve. Il film, di cui abbiamo già parlato qualche mese fa, sarà uno

di simona
pubblicato 25 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:01



Dopo il successo teatrale di Spring Awakening a Broadway e l’improvvisa fama mondiale conquistata grazie al ruolo di Rachel nella serie televisiva Glee, Lea Michele sta pensando al proprio debutto cinematografico ed è in trattative per entrare nel cast di New Year’s Eve. Il film, di cui abbiamo già parlato qualche mese fa, sarà uno spin-off (o, se preferite, un ideale sequel) targato New Line di Valentine’s Day (Appuntamento con l’Amore).

Alla regia dovrebbe esserci ancora Garry Marshall, e il cast dovrebbe – almeno in parte – essere riconfermato, così come riconfermati sono i produttori Mike Karz e Wayne Rice. La sceneggiatura sarà nuovamente firmata da Katherine Fugate e la storia sarà ambientata a New York durante la notte di fine d’anno. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine del 2010, per una release prevista per il 9 dicembre 2011, in tempo per le festività natalizie.

Fonte: Variety