Lea Michele prossima al debutto cinematografico in New Year’s Eve di Garry Marshall?
Dopo il successo teatrale di Spring Awakening a Broadway e l’improvvisa fama mondiale conquistata grazie al ruolo di Rachel nella serie televisiva Glee, Lea Michele sta pensando al proprio debutto cinematografico ed è in trattative per entrare nel cast di New Year’s Eve. Il film, di cui abbiamo già parlato qualche mese fa, sarà uno
Dopo il successo teatrale di Spring Awakening a Broadway e l’improvvisa fama mondiale conquistata grazie al ruolo di Rachel nella serie televisiva Glee, Lea Michele sta pensando al proprio debutto cinematografico ed è in trattative per entrare nel cast di New Year’s Eve. Il film, di cui abbiamo già parlato qualche mese fa, sarà uno spin-off (o, se preferite, un ideale sequel) targato New Line di Valentine’s Day (Appuntamento con l’Amore).
Alla regia dovrebbe esserci ancora Garry Marshall, e il cast dovrebbe – almeno in parte – essere riconfermato, così come riconfermati sono i produttori Mike Karz e Wayne Rice. La sceneggiatura sarà nuovamente firmata da Katherine Fugate e la storia sarà ambientata a New York durante la notte di fine d’anno. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine del 2010, per una release prevista per il 9 dicembre 2011, in tempo per le festività natalizie.
Fonte: Variety