Len Wiseman assicura: in Total Recall ci sarà la donna con tre tette
La news del remake avrà fatto storcere la bocca a molti, ma oggi c’è da festeggiare, perché nel remake di Total Recall ci sarà anche lei, la donna con tre tette
Una scena che ha segnato un’epoca, e che fortunatamente tornerà. Perché Len Wiseman ha assicurato che nel suo temuto e atteso remake di Atto di Forza, lei, l’indimenticata donna con tre tette, tornerà. E non solo in una versione, bensì in due. Una più ‘casta’ per l’uscita in sala, e una priva di censure, per il mercato homevideo. Ma questo non sarà l’unico ‘omaggio’ all’Atto di Forza originale di Paul Verhoeven, uscito nel 1990. Il remake di Wiseman non dimenticherà del tutto il classico con Arnold Schwarzenegger, partendo proprio dalla donna con il seno triplo, che apparirà in più scene, oltre a varie chicche che Wiseman non ha voluto svelare.
Diretto dal padre di due Underworld, il film vedrà al fianco di Colin Farrell, protagonista assoluto, Kate Beckinsale e Jessica Biel, chiamate ad interpretare Lori, personaggio portato in sala 21 anni fa da Sharon Stone, e Melina, villain che entrerà all’interno della storia solo in un secondo momento e interpretata nel 1990 da Rachel Ticotin.
A completare il quadro Bill Nighy, chiamato a rendere credibile Quatto, leader della Resistenza. Quando vedremo il nuovo Atto di Forza in sala? Il 3 agosto del 2012. Questa, lo ricordiamo, la trama: 2084. L’operaio Doug Quaid, si rivolge alla Recall, agenzia specializzata in “turismo mentale”, per una vacanza su Marte. Scoprirà di essere già stato su Marte, come agente segreto al servizio del dittatore locale. Decide allora di tornare sul pianeta per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.
Fonte: Slashfilm