Leo Gullotta sarà la nuova voce italiana di Woody Allen?
Da mesi in casa Medusa stanno lavorando giorno e notte per riuscire in un’impresa, ovvero trovare una voce che ‘sostituisca’ quella dell’indimenticato Oreste Lionello. C’è un Woody Allen da far ‘parlare’, con tutte le conseguenze del caso, visto che in Italia la voce di Woody è sempre stata associata a quella dell’attore recentemente scomparso.Chi trovare?
Da mesi in casa Medusa stanno lavorando giorno e notte per riuscire in un’impresa, ovvero trovare una voce che ‘sostituisca’ quella dell’indimenticato Oreste Lionello. C’è un Woody Allen da far ‘parlare’, con tutte le conseguenze del caso, visto che in Italia la voce di Woody è sempre stata associata a quella dell’attore recentemente scomparso.
Chi trovare? Un ‘imitatore’ o una voce totalmente nuova? A quanto pare la 2° strada è quella che ha preso più piede con il passare del tempo, visto che in pole position per l’ambito e complicato ruolo ci sarebbe… Leo Gullotta! Di ufficiale c’è ancora poco, ma questo si racconta tra gli ambienti romani del doppiaggio, con Gullotta che sarebbe felicissimo di andare a ‘sostituire’ il suo grande amico Oreste.
Ma voi che ne dite? Come vedreste Woody Allen con la voce di Leo Gullotta?