Leprechaun: quando Jennifer Aniston girava film horror
Jennifer Aniston è sugli schermi italiani con il film romantico Qualcosa di Speciale (qui la nostra recensione) ma forse non tutti voi sapete che l’attrice ha debuttato al cinema con un film… horror! Il titolo è Leprechaun (1993), diretto da Mark Jones con Warwick Davis, Shay Duffin, Ken Olandt, Mark Holton, Robert Hy Gorman e
Jennifer Aniston è sugli schermi italiani con il film romantico Qualcosa di Speciale (qui la nostra recensione) ma forse non tutti voi sapete che l’attrice ha debuttato al cinema con un film… horror!
Il titolo è Leprechaun (1993), diretto da Mark Jones con Warwick Davis, Shay Duffin, Ken Olandt, Mark Holton, Robert Hy Gorman e naturalmente Jennifer Aniston.
Trama: Mai rubare dell’oro ad un Leprecauno! Il dispettoso folletto adora il suo oro e quando qualcuno glielo prende lui fa di tutto per riprenderselo… anche uccidere! Jennifer Aniston e compagnia lo sperimenteranno sulla loro pelle…
Il film, che inaugura la saga dedicata ai Leprecauni (Leprechaun – Leprechaun 2 – Leprechaun 3 – Leprechaun 4 Nello spazio – Leprechaun 5 – Leprechaun 6 Ritorno nel ghetto) è una pellicola che si vede e si dimentica in fretta, non è un horror che spaventa e la recitazione è davvero ridotta al minimo ma regala perlomeno una Jennifer Aniston giovane (aveva 24 anni) e che recita per tutto la durata in shorts. Per i fans un’occasione imperdibile. Oggi vi regaliamo foto e trailer originale.
Leprechaun: quando Jennifer Aniston girava film horror
Trailer originale di Leprechaun