L’Immortale (22 Bullets) – locandina italiana e fotogallery del noir con Jean Reno
Charly Matteï ha deciso di dare una svolta alla sua vita da fuorilegge. Negli ultimi tre anni ha condotto una vita pacifica, dedicandosi a sua moglie e ai due bambini. Poi, un inverno, viene dato per morto in un parcheggio al Vecchio Porto di Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Ma, a dispetto di ogni
Charly Matteï ha deciso di dare una svolta alla sua vita da fuorilegge. Negli ultimi tre anni ha condotto una vita pacifica, dedicandosi a sua moglie e ai due bambini. Poi, un inverno, viene dato per morto in un parcheggio al Vecchio Porto di Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Ma, a dispetto di ogni probabilità, Charly non muore. E decide di vendicarsi.
Questa la sinossi di 22 Bullets, in uscita nel nostro Paese il prossimo 5 novembre con il titolo L’Immortale (tradotto letteralmente dal titolo francese della pellicola, L’Immortel). Il film, diretto da Richard Berry e prodotto da Luc Besson, è liberamente ispirato a The Immortal, romanzo di Franz-Olivier Giesbert basato sull’incredibile caso di Jacques Imbert, noto agli amici con il soprannome di Mad Jacky, un padrino della mafia di Marsiglia. Mad Jacky è stato crivellato di pallottole durante un’agguato nel 1977 ma è incredibilmente sopravvissuto, guadagnandosi il soprannome di Immortale. Nel cast ci sono Jean Reno, Kad Merad, Marina Foïs, Jean-Pierre Darroussin. Qui trovate il trailer originale.
L’Immortale (22 Bullets) – locandina italiana e fotogallery del noir con Jean Reno