L’incredibile viaggio della tartaruga: trailer italiano, originale, foto e locandine
Al Festival di Roma 2009 nella sezione Alice nelle Città arriva L’incredibile viaggio della Tartaruga, un documentario diretto da Nick Stringer, una produzione di Austria e Regno Unito.Turtle: The Incredible Journey racconta la storia di una tartaruga marina nata in Florida e che, seguendo la Corrente del Golfo, si sposta fino ai ghiacci del nord
Al Festival di Roma 2009 nella sezione Alice nelle Città arriva L’incredibile viaggio della Tartaruga, un documentario diretto da Nick Stringer, una produzione di Austria e Regno Unito.
Turtle: The Incredible Journey racconta la storia di una tartaruga marina nata in Florida e che, seguendo la Corrente del Golfo, si sposta fino ai ghiacci del nord e nuota attraverso l’Atlantico del Nord, arriva fino all’Africa, per poi ritornare sulla spiaggia su cui è nata per deporre le proprie uova. Il viaggio sarà pieno di incontri e di sorprese.
Per le riprese sono occorsi 5 anni. La voce narrante italiana è affidata a Paola Cortellesi, in originale è di Miranda Richardson. Per voi, dopo il salto, il trailer italiano, quello originale e le foto. Da amante delle tartarughe non posso che sorridere vedendo le immagini ed il video, sembra un doc meraviglioso.
L\’incredibile viaggio della tartaruga: foto e locandine
TRAILER ITALIANO
TRAILER ORIGINALE: