Lindsay Lohan bannata da Timberlake
Justin Timberlake ha osato. Sì sì. Il cantante ha messo sulla lista nera l’attrice Lindsay Lohan perché, secondo lui, gli danneggia l’immagine. Ecco cosa è successo. Lei arriva, bel bella, al concerto di Justin a Los Angeles e manda le sue guardie del corpo a ritirare il pass per entrare. E invece? Ta-dam! Sorpresa. Lindsay
Justin Timberlake ha osato. Sì sì. Il cantante ha messo sulla lista nera l’attrice Lindsay Lohan perché, secondo lui, gli danneggia l’immagine.
Ecco cosa è successo. Lei arriva, bel bella, al concerto di Justin a Los Angeles e manda le sue guardie del corpo a ritirare il pass per entrare. E invece? Ta-dam! Sorpresa. Lindsay si sente dire che Timberlake non la vuole e che lui e lei non hanno nulla a che fare.
A dir la verità sembra che l’ordine di “cancellare” Lindsay provenga dalla casa di produzione del cantante, la Jive, proprio perché il nome della Lohan non è ben visto ad Hollywood. Ricorderete infatti tutti la famosa lettera di predicozzo dai produttori a Lindsay.
Ecco cosa succede a spassarsela tutte le notti fuori e a non fare la brava ragazza!
Guardate cosa abbiamo beccato in rete! Tra bottiglie di Jack Daniel’s e festicciole Lindsay se la passa bene. Ma cosa diavolo è quella roba bianca sul comodino?