Home Notizie Lindsay Lohan conferma il proprio coinvolgimento in Machete

Lindsay Lohan conferma il proprio coinvolgimento in Machete

Ve lo avevamo detto un paio di giorni fa: Robert Rodriguez ha offerto un ruolo “veramente figo” (parole del regista) a Lindsay Lohan nel suo prossimo film, Machete, di imminente realizzazione. Danny Trejo e Michelle Rodriguez sono già nel cast e si dice che anche Robert De Niro, Steven Seagal e Jonah Hill ci stiano

di simona
1 Agosto 2009 07:41

Lindsay Lohan Ve lo avevamo detto un paio di giorni fa: Robert Rodriguez ha offerto un ruolo “veramente figo” (parole del regista) a Lindsay Lohan nel suo prossimo film, Machete, di imminente realizzazione. Danny Trejo e Michelle Rodriguez sono già nel cast e si dice che anche Robert De Niro, Steven Seagal e Jonah Hill ci stiano pensando.

Li-Lo sembra aver colto al volo l’opportunità e ne ha dato conferma scrivendo sulla sua pagina Twitteroggi qualcosa è stata resa ufficiale!” ed aggiungendo un link alla pagina IMDb di Machete.

In merito al film, Rodriguez ha detto ad MTV “Non posso dire molto a riguardo. Se non che inizieremo a girare in un paio di settimane. Siamo in fase di casting in questi giorni, e lo script è davvero grandioso….lo stiamo sottoponendo ad un sacco di gente, nomi importanti…” Beh, io sono proprio curiosa, voi no?

Fonte: TheCelebrityTruth