Lindsay Lohan lascia Hollywood?
E’ un po’ che non parliamo di Lindsay Lohan. Il suo film thriller I know who killed me in Usa non è andato granché bene ma quello che ora le interessa è recuperare nella salute. L’attrice è in clinica di disintossicazione per alcool e, si sussurra, anche per cocaina.Il padre durante una conferenza stampa ha
E’ un po’ che non parliamo di Lindsay Lohan. Il suo film thriller I know who killed me in Usa non è andato granché bene ma quello che ora le interessa è recuperare nella salute. L’attrice è in clinica di disintossicazione per alcool e, si sussurra, anche per cocaina.
Il padre durante una conferenza stampa ha spiegato che Lindsay ce la sta mettendo tutta per risalire la china e ha riportato le parole della ragazza durante un loro incontro:
“Quando ci siamo trovati faccia a faccia abbiamo passato almeno mezz’ora a piangere abbracciati. Poi Lindsay mi ha detto: -Papà, ho fatto delle cose terribili, mi sono drogata molte volte, ma ti giuro che non lo farò mai più. (…) Papà, io odio Hollywood. Non ne voglio più sapere: quel posto è pieno di persone molto negative per me-.”
Che dite? Lindsay lascerà il cinema?
Fonte: WebLoid