Lino Banfi e Victoria Silvstedt presentano ‘Un’estate al mare’
Lino Banfi e Victoria Silvstedt posano per la rivista Gente dal set di Un’estate al mare, film cine-cocomero di Carlo Vanzina, sulle nostre sale dal 27 Giugno. Il regista però ci tiene a precisare:“Non chiamatelo cine-cocomero. Questo è un cine-ombrellone perché è in spiaggia che se ne parlerà e anche perché, come ha detto Enrico
Lino Banfi e Victoria Silvstedt posano per la rivista Gente dal set di Un’estate al mare, film cine-cocomero di Carlo Vanzina, sulle nostre sale dal 27 Giugno. Il regista però ci tiene a precisare:
“Non chiamatelo cine-cocomero. Questo è un cine-ombrellone perché è in spiaggia che se ne parlerà e anche perché, come ha detto Enrico Brignano, i cocomeri a giugno non sono ancora maturi”.
Un’estate al mare sarà un film ad episodi. Ne Il Conte di Montecristo i protagonisti sono Lino Banfi e Victoria Silvstedt: lui torna al paese natìo con questa moglie formosa e bellissima ma alla fine si scoprirà che…
Nel cast anche Nancy Brilly ed Enrico Brignano che reciteranno nello stesso episodio; Alena Seredova e Biagio Izzo stanno invece girando a Capri mentre Massimo Ceccherini sta lavorando a Forte dei Marmi. Enzo Salvi è ad Ostia e nel suo episodio vuole fare colpo sul figlio che vive con la mamma; Ezio Greggio invece interpreta un bugiardo sposato con una donna cattiva ma ha come amante niente meno che Anna Falchi.