Home Festival di Cannes Lion’s Den – Il trailer e la locandina

Lion’s Den – Il trailer e la locandina

Lion’s Den racconta la storia di Julia, che sospettata dell’omicidio del suo partner, viene spedita in prigione dove però scopre di essere incinta. La donna viene così inviata a una sezione dedicata alla maternità per il tempo che le è necessario. L’unica preoccupazione per Julia è ora figlio. Tra le detenute imparerà a conoscere chi

20 Luglio 2009 11:00

Lion's DenLion’s Den racconta la storia di Julia, che sospettata dell’omicidio del suo partner, viene spedita in prigione dove però scopre di essere incinta.

La donna viene così inviata a una sezione dedicata alla maternità per il tempo che le è necessario. L’unica preoccupazione per Julia è ora figlio. Tra le detenute imparerà a conoscere chi le offre amicizia chi invece si dimostrerà subito ostile nei suoi confronti. Marta tenta infatti di insegnarle come essere una madre; Sofia invece vorrebbe sottrarle il bambino per essere lei ad allevarlo.

Il film, girato all’interno di una vera in una vera prigione con detenuti reali focalizza l’attenzione su un aspetto un poco noto della vita di prigione: la maternità dietro a sbarre.

Presenta nella selezione ufficiale del festival di Cannes. La regia è di Pablo Trapero e nel cast ci sono Martina Gusman, Elli Medeiros, Rodrigo Santoro, Laura García.

Dopo il continua potete vedere il trailer del film.

Festival di Cannes