Lo Hobbit: prima immagine di Evangeline Lilly nei panni di Tauriel
Dai giocattoli dedicati a Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato arriva la prima immagine di Evangeline Lilly nei panni di Tauriel.
Tra le curiosità di chi sta aspettando con ansia di vedere in sala Lo Hobbit, c’è sicuramente anche quella di scoprire il personaggio di Tauriel, interpretato da Evangeline Lilly. Una figura studiata appositamente da chi ha realizzato il film, che non appare invece negli scritti dell’autore originale Tolkien.
Grazie a TheOneRing.net, ci arriva oggi la possibilità di dare una prima occhiata a Tauriel, grazie all’immagine che vedete qui di fianco (clic per ingrandire): non si tratta di una foto ufficiale pubblicata da New Line, ma di quanto visibile sulla confezione dei giocattoli dedicati a Lo Hobbit, nel caso specifico appunto quello dedicato all’action figure di Tauriel venduto presso il negozio Toys-R-Us di Cherry Hill, nel New Jersey.
Un’anticipazione succulenta, in attesa di avere altri modi più ufficiali di vedere Evangeline Lilly all’opera nel film diretto da Peter Jackson, che ricordiamo approderà nei cinema il 13 dicembre: all’interno del cast, oltre all’ex protagonista di Lost, anche Ian McKellen, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Elijah Wood, Andy Serkis, Martin Freeman, Richard Armitage, Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Barry Humphries, Stephen Hunter, William Kircher, Sylvester McCoy, Bret McKenzie, Graham McTavish, James Nesbitt, Dean O’Gorman, Conan Stevens, Ken Stott, e Aidan Turner.
Lo Hobbit: prima immagine di Evangeline Lilly nei panni di Tauriel