Lo Hobbit, torna in ballo Peter Jackson?
La diatriba Jackson/New Line sta ormai diventando più noiosa di Beautiful!Dopo decine di “puntate”, smentite, rotture, riavvicinamenti, annunci di battaglie legali, rivolte dei fans, e chi più e ha più ne metta, sembrerebbe che i due grandi amici/nemici si siano ravvicinati!Il contenzioso legale si sta starebbe per risolvere, a quanto dice Entertainment Weekly, con una
La diatriba Jackson/New Line sta ormai diventando più noiosa di Beautiful!
Dopo decine di “puntate”, smentite, rotture, riavvicinamenti, annunci di battaglie legali, rivolte dei fans, e chi più e ha più ne metta, sembrerebbe che i due grandi amici/nemici si siano ravvicinati!
Il contenzioso legale si sta starebbe per risolvere, a quanto dice Entertainment Weekly, con una supermulta di 125 milioncini di dollari che la New Line dovrà sborsare al Re Peter.
Non ci sono al momento voci “ufficiali”, ne firme o bozze di qualsiasi tipo, se non altro che le solite voci ben informate, che parlano di questo benedetto riavvicinamento.
Come detto più volte Lo Hobbit avrebbe senso solo se a dirigerlo fosse Jackson, cosa che molto probabilmente finalmente stanno pian piano intuendo anche alla New Line… ma fino all’eventuale annuncio è inutile festeggiare… aspettiamoci nuove puntate!
Fonte:FantasyMagazine