Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato – ecco il trailer sottotitolato in italiano
Sono giorni di trailer da urlo questi pre-natalizi. Se 48 ore fa siamo impazziti grazie a Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno, oggi è toccato a Lo Hobbit far delirare la rete. Visto in lingua originale questa mattina, il primo trailer del film torna d’attualità grazie alla versione sottotitolata in italiano, partorita dal sito HobbitFilm.
Sono giorni di trailer da urlo questi pre-natalizi. Se 48 ore fa siamo impazziti grazie a Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno, oggi è toccato a Lo Hobbit far delirare la rete. Visto in lingua originale questa mattina, il primo trailer del film torna d’attualità grazie alla versione sottotitolata in italiano, partorita dal sito HobbitFilm e da TrailersLand.
Con 500 milioni di dollari di budget a disposizione, Peter Jackson torna così nella Terra di Mezzo, per un prequel da dividere in due capitoli, The Hobbit: An Unexpected Journey e The Hobbit: There and Back Again, che arriveranno in sala a dicembre 2012 e dicembre 2013. Come al solito ricchissimo il cast, composto da Hugo Weaving, Cate Blanchett, Elijah Wood, Orlando Bloom, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Christopher Lee, Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Ian Holm, Richard Armitage, Andy Serkis, James Nesbitt ed Aidan Turner. Lo Hobbit, ambientato nella Terra di Mezzo sessant’anni prima del racconto de Il Signore degli Anelli, segue l’avventura di Bilbo Baggins, che viene trascinato in un’epica vicenda per riconquistare Erebor, una volta regno dei nani ora governato dal temibile drago Smaug.
Aspettando il trailer doppiato in italiano, a voi la versione sottotitolata.