Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato: Empire con 5 copertine e durata
Il numero speciale di Empire ci offre alcune nuove immagini di copertina per Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato, insieme alla durata del primo film della trilogia di Peter Jackson.
Come dicevamo stamattina guardando il nuovo trailer tv di Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato, per la nuova trilogia di Peter Jackson è ormai arrivato il momento spingere sull’acceleratore: è sicuramente ghiotta l’occasione offerta da Empire ai suoi lettori fan di Tolkien, visto che il magazine uscirà con un numero speciale di dicembre dotato di ben cinque diverse copertine. Con tanto di occhiali e stampa lenticolare, le copertine mostreranno i personaggi di Gandalf, Bilbo Baggins, Galadriel, Thorin Scudodiquercia e Gollum, permettendo ai collezionisti di accaparrarsi tutte le edizioni speciali come parte del loro tesssoro personale dedicato a Lo Hobbit.
Ma non finisce qui, visto che dallo stesso Empire ci arriva l’indicazione relativa alla durata di Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato, primo capitolo della trilogia, svelata dalle parole dello stesso regista:
“Credo che sarà una decina di minuti più corto rispetto a La Compagnia dell’Anello. Quindi sarà ufficialmente il nostro film più corto sulla Terra di Mezzo. Intendo dire che La Compagnia era di poco sotto le tre ore, mentre questo è circa 2 ore e 40 minuti al momento.”
2 ore e 40 minuti, al momento. Inutile specificare quindi che si tratta ancora di un’indicazione e non della durata definitiva del film, che pur risultando il “più corto sulla Terra di Mezzo” avrà una lunghezza superiore alla media. Tornando alle suddette copertine, potete dare loro un’occhiata nella nostra galleria (clic qui accanto per ingrandire).