Lo zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti: locandina italiana e fotogallery
Tim Burton e i giurati del 63° Festival di Cannes gli hanno assegnato la Palma d’Oro lo scorso maggio. Ora Lo zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti è pronto per debuttare nelle sale cinematografiche italiane, grazie alla BIM, a partire dal 15 ottobre prossimo. La visionaria pellicola del regista thailandese Apichatpong Weerasethakul, con
Tim Burton e i giurati del 63° Festival di Cannes gli hanno assegnato la Palma d’Oro lo scorso maggio. Ora Lo zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti è pronto per debuttare nelle sale cinematografiche italiane, grazie alla BIM, a partire dal 15 ottobre prossimo. La visionaria pellicola del regista thailandese Apichatpong Weerasethakul, con protagonisti Sakda Kaewbuadee e Jenjira Pongpas, ci regala oggi la propria locandina italiana ed alcune foto ufficiali. Le prime immagini ed il trailer originale le avevamo già viste qui; mentre qui c’è il trailer italiano.
Malato di insufficienza renale cronica, lo Zio Boonmee ha deciso di trascorrere i suoi ultimi giorni in campagna, circondato dai suoi cari. All’improvviso, il fantasma della moglie defunta torna da lui per assisterlo, e il figlio scomparso ricompare in forma non-umana. Riflettendo sulle ragioni della malattia che lo ha colpito, Boonmee attraversa la giungla con la sua famiglia fino a una misteriosa caverna in cima alla collina, luogo di nascita della sua prima moglie…
Lo zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti: locandina italiana e fotogallery