Home Curiosità Locandina e due trailer per Wild Target – con Emily Blunt, Bill Nighy, Rupert Grint e Rupert Everett

Locandina e due trailer per Wild Target – con Emily Blunt, Bill Nighy, Rupert Grint e Rupert Everett

La Freestyle Releasing ha rilasciato un nuovo trailer di Wild Target, commedia ‘British‘ con Bill Nighy, Emily Blunt, Rupert Grint e Rupert Everett. La regia è di Jonathan Lynn, lo stesso di Clue – Signori il Delitto è Servito e Mio Cugino Vincenzo. Negli States il film debutterà nelle sale il prossmo 8 ottobre. In

di simona
pubblicato 24 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:07



La Freestyle Releasing ha rilasciato un nuovo trailer di Wild Target, commedia ‘British‘ con Bill Nighy, Emily Blunt, Rupert Grint e Rupert Everett. La regia è di Jonathan Lynn, lo stesso di Clue Signori il Delitto è Servito e Mio Cugino Vincenzo. Negli States il film debutterà nelle sale il prossmo 8 ottobre. In Italia, ho il bruttissimo presentimento che non lo vedremo mai, nonostante il cast di razza e la presenza di Ron Weasley, che potrebbe attirare al cinema i fan della saga di Harry Potter.

Victor Maynard è un solitario assassino di mezza età, che si vanta della propria reputazione senza pari per la letale efficienza. La sua routine professionale viene interrotta quando si sente attratto da una delle sue vittime designate, Rose, che ha venduto un falso Rembrandt a uno dei suoi clienti. Decide di risparmiarle la vita, e nel farlo si ritrova inaspettatamente fra capo e collo anche un giovane apprendista, Tony, che lo crede un investigatore privato. Come se non bastasse, c’è il cliente che gli aveva commissionato l’omicidio, che vuole a tutti i costi ucciderlo come punizione per non aver portato a termine il compito… Eileen Atkins, Martin Freeman e Gregor Fisher completano il cast.

Seguiteci dopo l’interruzione per vedere la locandina e due divertenti trailer del film.



Wild Target locandina