Locandina e trailer del film Backward
Il 7 maggio uscirà nelle sale nostrane il drammatico Backward, un film di Max Leonida con Ugo Conti, Tony Sperandeo, Gerardo Placido e Randi Ingerman.Backward racconta una vicenda corale, la vita di una giovane squadra interregionale di calcio piemontese. Tutto ruota intorno a Marta, una giovane manager italo-americana che ha ereditato la squadra dal padre,
Il 7 maggio uscirà nelle sale nostrane il drammatico Backward, un film di Max Leonida con Ugo Conti, Tony Sperandeo, Gerardo Placido e Randi Ingerman.
Backward racconta una vicenda corale, la vita di una giovane squadra interregionale di calcio piemontese. Tutto ruota intorno a Marta, una giovane manager italo-americana che ha ereditato la squadra dal padre, e a Gianni, un giovane talentuoso ex-portiere ormai pieno di problemi. Ma nel film diretto da Leonida, fondatore della casa di produzione Astarox, e nato da un’idea di Stefano Tacconi, ogni ragazzo della squadra è protagonista della vicenda con le proprie ambizioni, speranze, delusioni .
Se amate il calcio e tifate per il cinema italiano date un’occhiata al trailer dopo il salto e diteci cosa ve ne pare.