Locandina e trailer di The Call remake
Il remake di The Call, horror diretto dall’instancabile Takashi Miike, che di recente ha mostrato a Venezia 64 il suo nuovo e discusso Sukiyaki Western Django, è ormai pronto, ma sarà distribuito in America solo il 4 gennaio del prossimo anno. Il progetto è stato covato a lungo (è passato un anno e mezzo da
Il remake di The Call, horror diretto dall’instancabile Takashi Miike, che di recente ha mostrato a Venezia 64 il suo nuovo e discusso Sukiyaki Western Django, è ormai pronto, ma sarà distribuito in America solo il 4 gennaio del prossimo anno. Il progetto è stato covato a lungo (è passato un anno e mezzo da quando vi annunciammo che The Call sarebbe stato rifatto in salsa USA), e oggi vi possiamo mostrare il trailer ufficiale e la prima locandina, scovata su Bloody Disgusting.
La trama non si discosta dall’originale: un gruppo di ragazzi incomincia a ricevere sui propri cellulari dei messaggi che indicano loro la data e la modalità della loro morte. All’inizio nessuno ci crede, ma quando iniziano a morire uno ad uno, inizieranno le indagini…
La pellicola è diretta dal francese Eric Valette, qui alla sua prima grande prova, e nel cast troviamo fra gli altri Edward Burns e Shannyn Sossamon.
Dopo il salto godetevi il trailer e beccatevi la prima locandina, un po’ particolare…