Locandina e trailer internazionale per Under the Mountain
Nei cinema americani arriverà il prossimo 10 dicembre Under the Mountain, Adventure/Fantasy che ci regala oggi il trailer definitivo, per voi dopo il saltino. Diretto da Jonathan King, regista di Black Sheep, e con Sam Neill, Matt Gillanders e Gareth Reeves, il film, girato in Nuova Zelanda, ripoterà in sala la Terra di Mezzo di
Nei cinema americani arriverà il prossimo 10 dicembre Under the Mountain, Adventure/Fantasy che ci regala oggi il trailer definitivo, per voi dopo il saltino. Diretto da Jonathan King, regista di Black Sheep, e con Sam Neill, Matt Gillanders e Gareth Reeves, il film, girato in Nuova Zelanda, ripoterà in sala la Terra di Mezzo di jacksoniana memoria attraverso un nuovo fantasy, che possiamo definire senza ombra di dubbio di “serie b”.
Protagonisti della storia i due gemelli Rachel e Theo, pronti a finire in un’avventura a dir poco incredibile. Investigando sulla cupa casa dei vicini, i due gemelli finiscono per scoprire i Wilberforce, creature mutaforma che si nascondono sotto il vulcano delle Auckland. Capitanati dal signor Jones e aiutati dal cugino più vecchio Ricky, i gemelli devono così far rivivere il potere che una volta condividevano per distruggere questo male antico, prima che lui distrugga loro…
Aspettando news sull’uscita italiana, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al trailer, senza dimenticarvi di dirci cosa ne pensate!