Home Curiosità Logo ufficiale per Lanterna Verde

Logo ufficiale per Lanterna Verde

A poco più di un anno dall’uscita in sala, datata 17 giugno, ecco che Lanterna Verde ci regala il suo logo ufficiale. Diretto da Martin Campbell, il film vedrà protagonista Ryan Reynolds, strizzato nella calzamaglia di Hal Jordan/Lanterna Verde, Blake Lively nei panni di Carol Ferris, la donna di cui Jordan è innamorato, Angela Bassett,

pubblicato 5 Giugno 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:05



A poco più di un anno dall’uscita in sala, datata 17 giugno, ecco che Lanterna Verde ci regala il suo logo ufficiale. Diretto da Martin Campbell, il film vedrà protagonista Ryan Reynolds, strizzato nella calzamaglia di Hal Jordan/Lanterna Verde, Blake Lively nei panni di Carol Ferris, la donna di cui Jordan è innamorato, Angela Bassett, che interpreterà Amanda Waller, Tim Robbins, ovvero il Senatore Hammond, padre del malvagio patologo psicotico Dottor Hector Hammond (Peter Sarsgaard) e Mark Strong nel ruolo di Sinestro, storica nemesi del supereroe.

Adattamento cinematografico dell’omonima serie a fumetti edita dalla DC Comics, Lanterna Verde arriverà in sala grazie allo script di Marc Guggenheim e Greg Berlanti, successivamente revisionato da Michael Goldenberg. Oggi, finalmente, ecco che arriva il logo ufficiale del film (grazie a Superherohype), con il celebre anello in primissimo piano.