Home Curiosità Lou Ferrigno sull’Hulk di Mark Ruffalo: “Non riesco a prenderlo sul serio”

Lou Ferrigno sull’Hulk di Mark Ruffalo: “Non riesco a prenderlo sul serio”

Lou Ferrigno, il primo Hulk live-action, non considera Mark Ruffalo abbastanza credibile.

pubblicato 14 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:14

Lou Ferrigno non riesce a prendere “sul serio” Mark Ruffalo nei panni di Hulk nell’Universo Cinematografico Marvel.

Ferrigno ha interpretato originariamente il personaggio nella serie tv L’incredibile Hulk del 1978, con l’attore Bill Bixby nei panni di un memorabile dottor David Bruce Banner.

Nonostante il plauso generale, Lou Ferrigno in una recente intervista ha detto di non aver apprezzato l’incarnazione del personaggio nell’UCM.

[quote layout=”big”]Mark è un attore meraviglioso, ma abbiamo avuto tre attori diversi: abbiamo avuto Eric Bana, Edward Norton e Mark Ruffalo, mi piace Bill Bixby il migliore, mi piace Edward Norton, ma Ruffalo, penso sia un meraviglioso attore, si mimetizza bene con l’aspetto Marvel degli Avengers, ma non riesco a prenderlo sul serio. Bill (Bixby) ha quell’intensità, e tu sapevi quando era in pericolo. Potevi percepire quell’intensità, ma a causa della Marvel e della Disney, hanno preso una direzione diversa. Non puoi prenderlo sul serio come nella serie originale.[/quote]

 

 

Oltre alla serie tv “L’incredibile Hulk” in onda dal 1978 al 1982  furono prodotti tre film televisivi: La rivincita dell’incredibile Hulk del 1988 (noto anche come “Thor e Hulk – Gli invincibili”); Processo all’incredibile Hulk del 1989 (rititolato “L’incredibile Hulk”) e La morte dell’incredibile Hulk del 1990.

 

Fonte: ComicBook