Love Bite: trailer, poster e immagini della comedy-horror con licantropi
Disponibili online un trailer, una clip, due locandine e 30 immagini per la comedy-horror con licantropi Love Bite scritta e diretta da Andy de Emmony.
Il film vede protagonisti Jessica Szohr celebre per aver interpretato il ruolo di Vanessa Abrams nella serie televisiva Gossip Girl ed Ed Speleers, meglio conosciuto per il ruolo di Eragon nel film omonimo e di Jimmy Kent nella serie tv Downton Abbey.
La trama ruota attorno ad una misteriosa ragazza che arrivata in un piccola cittadina sarà sospettata di essere un lupo mannaro. Ed Speleers interpreta un ragazzo di nome Jamie che aiuta la madre a gestire un piccolo albergo nella sin troppo monotona cittadina marittima di Rainmouth. Il suo sogno è quello di fuggire, ma tutto cambia quando incontra la bella, intelligente e sexy Juliana, interpretata dalla Szohr, ma poco dopo il suo arrivo in città, strane cose cominciano ad accadere.
Il trailer è piuttosto intrigante ricco di humour e ci ha fatto tornare alla mente un classico come Lost Boys, naturalmente in quel caso si trattava di vampiri, ma l’approccio sembra moto simile. Vi segnaliamo che nella clip che vi proponiamo insieme al trailer viene mostrato il fumettoso licantropo co-protagonista del film nella versione CG, con tutte le fasi della sua animazione in una sequenza in cui attacca una casupola con dei ragazzi all’interno.
Uno dei ragazzi locali scompare ad una festa. Poi, un altro. Jamie è avvertito da un enigmatico sconosciuto che un lupo mannaro è in città e che ama predare esclusivamente carne vergine! L’unico modo per essere sicuro è aver fatto del sesso, purtroppo si scopre che ne Jamie ne nessuno dei suoi amici hanno mai fatto. Sembra chiaro che ben presto tutti moriranno dalla voglia di fare sesso…
Il film è interpretato anche da Timothy Spall (il Peter Minus della saga di Harry Potter), Luke Pasqualino e Daniel Kendrick. Love Bite è già uscito in Inghilterra in DVD e Blu-ray.
Love Bite: poster e immagini della comedy-horror con licantropi