Love is All you Need: foto ufficiali e trailer italiano per la commedia romantica con Pierce Brosnan
In sala a Natale, trailer, poster e foto per Love is All you Need, commedia romantica di Susanne Bier
Non più di una settimana fa vi abbiamo mostrato la locandina ed il trailer italiano di Love is All you Need, commedia romantica diretta dalla danese Susanne Bier (seguiteci dopo il continua, vi attendono la sinossi e maggiori dettagli sulla pellicola e sul cast). Oggi vi regaliamo una ricca gallery fotografica del film, girato tra Copenhagen e Sorrento e già venduto in oltre 40 paesi, compresi gli Stati Uniti.
Il debutto di Love is All you Need nelle sale italiane è fissato per il prossimo 20 dicembre. Noi di Cineblog lo abbiamo già visto lo scorso settembre alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (qui le nostre foto dei protagonisti sul red carpet del Lido) e ci è piaciuto parecchio.
Love is All you Need di Susanne Bier: fotogallery
Love is All you Need: trailer italiano più poster per la commedia romantica di Susanne Bier
27 novembre 2012 – Premio Oscar nel 2010 grazie a In un mondo migliore, la danese Susanne Bier cambia totalmente registro per dedicarsi all’amore, in salsa commediante, con Love is All you Need. Presentato al Festival di Venezia e da noi già recensito in anteprima, il film uscirà il prossimo 20 dicembre nei cinema d’Italia. Oggi, ad un mese dallo sbarco in sala, ecco arrivare la locandina italiana e un primo trailer nella nostra lingua, che vede splendidamente duettare i due protagonisti, ovvero Pierce Brosnan e Trine Dyrholm.
Dal suo ‘solito’ drammone danese, la Bier si è letteralmente presa una vacanza autoriale, dimostrando la propria ‘duttilità’ registica. Semplice, ma a detta dei nostri inviati veneziati riuscita, la trama: Due famiglie si ritrovano in Italia, a Sorrento, per celebrare il matrimonio dei rispettivi figli, Patrick e Astrid. Verrà festeggiato nell’enorme villa di Philip, il padre dello sposo. Ma l’uomo si invaghisce di Ida, la madre della sposa… Tutti i legami famigliari (e non) verranno messi in discussione…
Al fianco dei due protagonisti un cast quasi tutto ‘danese’: Molly Blixt Egelind, Sebastian Jessen, Paprika Steen, Kim Bodnia, Christiane Schaumburg-Müller, Micky Skeel Hansen, Bodil Jørgensen, Line Kruse, William Salicath, Thomas Jessing e il ‘nostro’ Ciro Petrone, lanciato dal Gomorra di Garrone.
Fonte: Kino