Lucky Red manda i “suoi” baci per San Valentino
Sono ventotto i film a cui Lucky Red ricorre per augurare un buon San Valentino. Tanti quanti i baci contenuti in questo video collage
Sapevate che San Valentino fu decapitato alla veneranda età di 97 anni? Il clima oltremodo gioviale e zuccherino di questa ricorrenza di solito impedisce la somministrazione di certe chicche. Come quella, più recente, secondo cui San Valentino, oltre che degli innamorati, sarebbe anche il patrono degli epilettici (fonte). Lungi da noi dare indicazioni, ma chissà… magari potreste impreziosire la cena di stasera uscendovene con certe informazioni. Specie se anziché essere uno dei due amanti siete invece colui/colei che serve ai tavoli.
Parentesi storica a parte, Lucky Red ha il suo modo di celebrare la festa di oggi, vale a dire con un collage di baci tratti ben ventotto film. Un assortimento piuttosto vario, da quello pudico a quello passionale, passando per quello platealmente posticcio. Di seguito vi forniamo immancabilmente la lista dei titoli presenti nel video che trovate in apertura. Nondimeno sappiamo che prima di cedere alla tentazione di darci una sbirciata proverete da voi a coglierli. Non manca qualche pellicola un po’ più distante nel tempo, sebbene si tratti per lo più di film recenti. Italiani e non, e di più generi.
Buona visione.
Moonrise kingdom
Banchetto di nozze
Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
Una canzone per bobby long
Il divo
La marcia dei pinguini
Ponyo
La vita di Adele
In my country
Emotivi anonimi
Il truffacuori
Il matrimonio di Lorna
La prima linea
Una relazione privata
The mother
Sognando Beckham
Old boy
Ti do i miei occhi
Warm bodies
Machete
Tre uomini e una pecora
Shine
I ragazzi stanno bene
Reinas
Let’s get lost
La kryptonite nella borsa
Gloria
The millionaire