Lucy Gordon si è suicidata. Aveva 29 anni
Si è suicidata, impiccandosi nella sua casa di Parigi, la giovane attrice inglese Lucy Gordon. Avrebbe compiuto 29 anni fra due giorni.Il corpo è stato rinvenuto nell’appartamento di Rue des Petites Ecuries dopo che il fidanzato, preoccupato, ha allertato il gestore di un negozio nelle vicinanze del palazzo. Stando alle testimonianze dei familiari, la giovane
Si è suicidata, impiccandosi nella sua casa di Parigi, la giovane attrice inglese Lucy Gordon. Avrebbe compiuto 29 anni fra due giorni.
Il corpo è stato rinvenuto nell’appartamento di Rue des Petites Ecuries dopo che il fidanzato, preoccupato, ha allertato il gestore di un negozio nelle vicinanze del palazzo. Stando alle testimonianze dei familiari, la giovane attrice era devastata per la recente scomparsa di un carissimo amico, morto suicida anche lui.
La Gordon aveva da poco terminato le riprese di un biopic dedicato al cantautore Serge Gainsbourg, in cui la vedremo nei panni di Jane Birkin. Il trailer ed alcune sequenze del film sono state presentate nei giorni scorsi al Festival di Cannes. Nel curriculum artistico dell’attrice figurano anche Perfume, Serendipity, Le quattro Piume, Frost e Spiderman 3.
Fonte: WENN