Lucy Punch rimpiazzerà Nicole Kidman nel nuovo film di Woody Allen
Woody Allen ha scelto Lucy Punch per sostituire la rinunciataria Nicole Kidman nel cast del suo nuovo film (tutt’ora privo di titolo) di prossima realizzazione. La Punch raggiungerà quindi i colleghi Josh Brolin, Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Naomi Watts e Freida Pinto sul set londinese, dove le riprese dovrebbero avere inizio nel corso dell’estate.Nonostante la
Woody Allen ha scelto Lucy Punch per sostituire la rinunciataria Nicole Kidman nel cast del suo nuovo film (tutt’ora privo di titolo) di prossima realizzazione. La Punch raggiungerà quindi i colleghi Josh Brolin, Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Naomi Watts e Freida Pinto sul set londinese, dove le riprese dovrebbero avere inizio nel corso dell’estate.
Nonostante la trama della commedia non sia stata rivelata, alcune fonti suggeriscono che alla giovane attrice inglese sarà affidato il ruolo di una ragazza squillo d’alto bordo, personaggio ispirato ad Ashley Dupre, figura centrale nello scandalo che costò la carriera al governatore di New York Eliot Spitzer.
La Kidman si è vista costretta a rinunciare al film di Allen in favore di Rabbit Hole, adattamento dell’omonima pièce teatrale di David Lindsay-Abaire (Premio Pulitzer 2007), diretto da John Cameron Mitchell. La lavorazione di Rabbit Hole dovrebbe avviarsi già questo mese e vedrà Nicole Kidman impegnata come produttrice oltre che come protagonista, accanto a Aaron Eckhart, Dianne Wiest e Tammy Blanchard.
Fonte: Variety