Home Curiosità L’ultima casa a Sinistra in Anteprima Nazionale all’Ostia Film Festival

L’ultima casa a Sinistra in Anteprima Nazionale all’Ostia Film Festival

Dopo aver incassato ben 32 milioni di dollari solo negli Usa, arriverà il prossimo 14 agosto in Italia l’horror L’ultima casa a Sinistra. Prima di Ferragosto, però, la pellicola arriverà in anteprima nazionale all’Ostia Film Festival (qui il programma ufficiale), che ha preso il via sul litorale laziale il 3 giugno, per chiudere domenica 7.La

5 Giugno 2009 06:33

L'ultima casa a Sinistra in Anteprima Nazionale all'Ostia Film FestivalDopo aver incassato ben 32 milioni di dollari solo negli Usa, arriverà il prossimo 14 agosto in Italia l’horror L’ultima casa a Sinistra. Prima di Ferragosto, però, la pellicola arriverà in anteprima nazionale all’Ostia Film Festival (qui il programma ufficiale), che ha preso il via sul litorale laziale il 3 giugno, per chiudere domenica 7.

La pellicola, diretta da Dennis Iliadis, interpretata da Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt e Tony Goldwyn, remake di un classico di Wes Craven degli anni 70, verrà presentata al pubblico Sabato 6 Giugno alle ore 22:45, al Cineland di Ostia, sala 5.

Un appuntamento imperdibile per i tanti fan della pellicola originale, incapaci di attendere il prossimo 14 agosto, quando tutti potremo finalmente vederla in sala.