L’uomo d’acciaio – Man of Steel: la nuova action figure Hot Toys di Henry Cavill
Dopo la splendida statua Kotobukiya poteva mancare un’action-doll a dar ulteriore lustro all’imminente blockbuster estivo L’uomo d’acciaio – Man of Steel? Certo che no quindi scoprite insieme a noi questa nuovo capolavoro targato Hot Toys.
Superman, l’iconico supereroe DC prova a rinascere dalle proprie ceneri dopo il disastroso sequel Superman 4 e il controverso Superman Returns di Bryan Singer. A dare un nuovo afflato epico e muscolare al kryptoniano Kal-El sarà Zack Snyder, già regista del testosteronico 300 e del cinecomic Watchmen. Snyder riavvierà il franchise con un cast stellare che include Henry Cavill come nuovo Clark Kent e sulla scia di operazioni come il ritorno del Cavaliere Oscuro spettacolo ed azione dovrebbero essere assicurati.
L’uomo d’acciaio arriverà nei cinema italiani il prossimo 20 giugno.
Caratteristiche della figure realizzata in scala 1/6:
– Alta circa 31 centimetri
– Corpo muscoloso scolpito nel dettaglio, con oltre 30 punti di articolazione
– Quattro (4) paia di mani intercambiabili tra cui:
– Una (1) paio di palmi rilassati
– Una (1) paio chiusi a pugno
– Una (1) paio di palmi aperti
– Una (1) paio di palmi da presa
– Volto e testa sono stati scolpiti e dipinti a mano
Costume:
– Un (1) abito in tessuto che riproduce il nuovissimo look del film e che include un costume blu con linee in rilievo, logo di Superman sul petto e un mantello rosso
– Un (1) paio di stivali rossi
Accessori:
– Una (1) chiave del comando kryptoniana che appare nel film (scala 1:1 per 6 cm di lunghezza)
– Piedistalllo a forma di diamante con targhetta Superman e logo film
Trovate ulteriori info sulla figure a questo LINK, mentre per per prezzo e disponibilità vi consigliamo di monitorare quest’altro LINK.
Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent’anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda “Perché sono finito quaggiù?”. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l’avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l’Uomo d’Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.