L’X-Wing di Guerre Stellari diventa un tavolo da salotto
Un X-Wing di Guerre Stellari come tavolo da caffè? Con qualche migliaio di dollari a disposizione, tutto è possibile.
Se avete amici sufficientemente fissati come voi (e noi) con Guerre Stellari, probabilmente quello che stiamo per descrivere in questo post è il modo migliore per strabiliarli invitandoli a prendere un caffè a casa vostra: si tratta di un tavolo da salotto a forma di X-Wing, con integrato naturalmente un piano d’appoggio per assaporare con calma la suddetta bevanda.
Il design del tavolino vede il piano in vetro collocato all’esatta metà del caccia stellare, in modo che quest’ultimo si trovi per metà al di sopra e per metà al di sotto di esso: un po’ ingombrante d’accordo, ma volete mettere la soddisfazione di avere un pezzo d’arredo del genere all’interno della vostra casa? Probabilmente diventereste oggetto dell’invidia anche di Sheldon Cooper in persona.
Curiosamente, la paternità del tavolino a forma di X-Wing sembra essere al momento un mistero: il creatore dovrebbero essere secondo Cnet Barry Shields, la stessa persona che qualche tempo fa creò lo stesso tipo di oggetto dedicato però all’U.S.S. Enterprise di Star Trek.
Resta al momento sconosciuto anche il prezzo: nel caso in cui ad aver creato questo tavolo sia stato proprio Shields però, annotiamo che il tavolo dell’Enterprise fu venduto alla bellezza di 3.100$ circa un anno fa.