Maggie Gyllenhaal diventa la donna di Batman!
Sdoganata Katy Holmes, impegnata ad occuparsi del folle maritino, finalmente è stata trovata l’attrice che interpreterà Rachel Dawes, ovvero l’unica donna capace di far battere il cuoricino dell’Uomo Pipistrello, Maggie Gyllenhaal!A riportare la notizia, ufficiale, è Variety, che sottolinea come ormai manchino davvero pochi dettagli, per formalizzare il tutto. La Gyllenhaal si aggiunge così al
Sdoganata Katy Holmes, impegnata ad occuparsi del folle maritino, finalmente è stata trovata l’attrice che interpreterà Rachel Dawes, ovvero l’unica donna capace di far battere il cuoricino dell’Uomo Pipistrello, Maggie Gyllenhaal!
A riportare la notizia, ufficiale, è Variety, che sottolinea come ormai manchino davvero pochi dettagli, per formalizzare il tutto.
La Gyllenhaal si aggiunge così al già ricco cast, ormai al completo, che vede impegnati Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Gary Oldman, Heath Ledger e Arron Eckhart, tutti diretti dal talentuoso Nolan!
A questo punto è davvero tutto pronto per l’inzio delle riprese,aspettando il 18 luglio del 2008, quando The Dark Knight uscirà nelle sale Usa, momento in cui potrem fare dei veri termini di paragone con l’ottimo Batman Begins che l’ha preceduto.
Ma voi in tutto ciò come la vedete la Gyllenhaal? Meglio lei o la Holmes?