Maggie Gyllenhaal nel cast del sequel di Nanny McPhee
Secondo quanto riportato da Production Weekly, Maggie Gyllenhaal sarà fra i protagonisti del sequel di Nanny McPhee (da noi Tata Matilda, SIC!) dal titolo Nanny McPhee and the Big Bang, nuova avventura del personaggio nato dai libri di Christianna Brand, le cui riprese prenderanno il via il mese prossimo presso gli Shepperton Studios, nel Surrey.Anche
Secondo quanto riportato da Production Weekly, Maggie Gyllenhaal sarà fra i protagonisti del sequel di Nanny McPhee (da noi Tata Matilda, SIC!) dal titolo Nanny McPhee and the Big Bang, nuova avventura del personaggio nato dai libri di Christianna Brand, le cui riprese prenderanno il via il mese prossimo presso gli Shepperton Studios, nel Surrey.
Anche questa volta, Emma Thompson sarà coinvolta come sceneggiatrice oltre che come protagonista. La storia è ambientata cent’anni dopo la conclusione del primo episodio e la magica governante dovrà vedersela, questa volta, con due famiglie di sfollati molto diverse fra loro – una di città, l’altra campagnola – durante la seconda Guerra Mondiale. Con i due padri al fronte, le due madri, rimaste sole, avranno urgente bisogno d’aiuto per domare i rispettivi pargoli, in perenne lotta fra loro.
Non è chiaro quale ruolo sia stato affidato alla bella Maggie Gyllenhaal. Forse quello di una delle due giovani madri, oppure quello di un’esasperata bambinaia. Staremo a vedere!