Magnum P.I lo farà McConaughey!
Tra George Clooney e Vince Vaughn alla fine l’ha spuntata Mattew McConaughey!I due attori erano in lizza per il ruolo di Magnum P.I, reso celebre in tv da Tom Selleck, e a sorpresa è stato scelto McConaughey, da anni sempre in rampa di lancio senza mai riuscire davvero a sfondare ad Hollywood! Mattew dovrà così
Tra George Clooney e Vince Vaughn alla fine l’ha spuntata Mattew McConaughey!
I due attori erano in lizza per il ruolo di Magnum P.I, reso celebre in tv da Tom Selleck, e a sorpresa è stato scelto McConaughey, da anni sempre in rampa di lancio senza mai riuscire davvero a sfondare ad Hollywood! Mattew dovrà così iniziare ad indossare camice hawaiane e a guidare Ferrari, lungo le strade di Miami, come faceva il buon Tom 20 anni fa!
Il film, che uscirà nel 2008, verrà prodotto da Brian Grazer, per la Universal, mentre regista e sceneggiatore sarà Rawson Marshall Thurber, padre di Dodgeball, film divertentissimo con Ben Stiller, campione d’incassi in Usa qui passato come nulla fosse. A far compagnia a McConaughey ci saranno Steve Zahn e William Macy, già visti con lui in Sahara.
Non ci resta che attendere ulteriori news, sperando che il prodotto finale sia diverso dalla miriade di telefilm anni 80 che hanno invaso i cinema negli ultimi anni!