Make it happen: il trailer
Ha già una data di uscita in Italia il film drammatico Make It Happen (26 settembre) ma non una traduzione in italiano (vedremo). La pellicola diretta da Darren Grant racconta la storia di Lauryn (Mary Elizabeth Winstead) che adora ballare sopra ogni cosa. Desidera diventare ballerina e decide di andare a Chicago per studiare danza.
Ha già una data di uscita in Italia il film drammatico Make It Happen (26 settembre) ma non una traduzione in italiano (vedremo).
La pellicola diretta da Darren Grant racconta la storia di Lauryn (Mary Elizabeth Winstead) che adora ballare sopra ogni cosa. Desidera diventare ballerina e decide di andare a Chicago per studiare danza. Qui scopre un nuovo modo di ballare ma è anche la possibilità di guardarsi dentro e di crescere…
Nel cast anche Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon, Ashley Roberts, Leigh Enns, Julissa Bermudez, Karen LeBlanc. Dopo il salto il trailer originale. Se vi sembra che la protagonista abbia una faccia conosciuta… provate ad immaginarla vestita da cheerleader giallo canarino…