pubblicato 6 Aprile 2017 aggiornato 9 Maggio 2024 17:32
Rischia di passare alla Storia
Man Down, thriller post-apocalittico di
Dito Montiel visto al Festival di Venezia del 2015 e successivamente passato inosservato un po’ ovunque. Ma mai quanto nel Regno Unito. Il film, dopo aver incassato meno di mezzo milione di dollari negli States, è uscito lo scorso settimana in una sala d’Inghilterra, mettendo a segno un clamoroso ‘primato’. In 3 giorni, infatti, un solo spettatore si è presentato alla cassa. 7 pound incassati, ovvero poco meno di 9 dollari. A riportare la curiosa indiscrezione Entertainment Weekly. Va detto che in contemporanea alla release cinematografica,
Man Down è uscito anche in VOD, ma un ticket staccato in 72 ore è qualcosa di mai visto prima.
Man Down, scritto da Adam G. Simon (Synapse), racconta di un marine degli Stati Uniti che torna a casa dall’Afghanistan in un’America post-apocalittica. Con l’aiuto del suo migliore amico, interpretato da Jai Courtney, l’uomo si propone di trovare la moglie e il figlio. A completare il cast Kate Mara, Clifton Collins Jr., Charlie Shotwell e Gary Oldman, per un titolo che non ha mai trovato distribuzione in Italia. E mai la troverà, probabilmente.
Fonte: Movieweb
Se vuoi aggiornamenti su Man Down, il film con Shia LaBeouf vende un solo biglietto nei cinema inglesi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.