Maniac Cop: primo poster del remake horror prodotto da Nicolas Winding Refn
Nicolas Winding Refn e William Lustig “riesumano” il Poliziotto sadico per un reboot del cult horror anni’ 80.
John Hyams dirigerà il remake dell’horror anni ’80 “Maniac Cop” prodotto da Nicolas Winding Refn.
Il sito Bloody-Disgusting ha pubblicato un primo artwork del remake di Maniac Cop con John Hyams (Universal Soldier: Day of Reckoning) alla regia e il regista Nicolas Winding Refn a bordo come produttore insieme a William Lustig che ha diretto tutti e tre i Maniac Cop originali.
Il Maniac Cop originale era ambientato a New York e seguiva una serie di misteriosi omicidi che testimoni oculari affermavano essere stati commessi da un poliziottoò, Il defunto Robert Z’Dar ha interpretato il protagonista, un poliziotto ucciso e tornato dalla tomba diventato un sadico zombie dedito all’omicidio seriale.
John Hyams dirige da una sceneggiatura di Ed Brubaker.
Fonte: Movieweb
Maniac Cop: il remake si gira a New York in primavera 2016
Il remake di Maniac Cop è pronto a girare a New York nella primavera del 2016. Designato alla regia John Hyams con Nicolas Winding Refn e William Lustig a bordo come produttori.
Il remake di Maniac Cop è in sviluppo dal 2012 con la sceneggiatura scritta da prolifico autore di fumetti Ed Brubaker (Batman, Daredevil, Captain America, Catwoman).
Il remake / reboot di Maniac Cop fruirà di un budget tra i 5 e i 6 milioni di dollari e sarà girato in 25 giorni.
Non ci sono ancoracandidati a sostituire Robert Z’Dar nel ruolo di protagonista, Z’Dar protagonista dei film originali è scomparso all’inizio di quest’anno per un arresto cardiaco.
Fonte: Movieweb